1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Eiji Aonuma promette molte sorprese per il prossimo The Legend of Zelda

In una recente intervista, il produttore della serie The Legend of Zelda ha affermato che ha preparato diverse sorprese per il futuro di questa serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo di pubblico e critica che è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il produttore della serie Eiji Aonuma ha dichiarato che ci sono ancore molte sorprese in serbo per il prossimo The Legend of Zelda.

In un’intervista per Nikkei Trendy, una nota rivista mensile giapponese, Aonuma ha sottolineato per l’ennesima volta la sua contentezza per il risultato ottenuto con l’ultimo capitolo di The Legend of Zelda uscito su Nintendo Switch e Wii U.

Proseguendo nell’intervista, alla domanda su cosa ci si dovrà aspettare per il futuro di questa serie, il produttore ha affermato che lui e il suo team di sviluppatori non si fermano mai e sono già pronti a tornare al lavoro e creare un nuovo gioco che potrà stupire anche di più del precedente.

Non sarà una cosa facile soddisfare le aspettative di tutti gli appassionati, ma grazie a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Aonuma ha capito quanto sia ancora necessario continuare a rinnovare questa serie. Quindi nel futuro continuerà a sperimentare e ha già in mente molte sorprese che riusciranno a stupire tutti gli appassionati.

Si prospetta quindi un futuro radioso per la serie di giochi d’avventura più famosa di Nintendo, che però continuerà a concentrarsi sull’ultimo capitolo uscito per Nintendo Switch di cui è già stato annunciato un nuovo DLC in arrivo quest’estate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eiji Aonuma Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti