1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tornano il bonus di esperienza e la sfida ai voti su Fire Emblem Heroes

Grazie all’aggiornamento 1.3.0, Fire Emblem Heroes si arricchisce con nuovi contenuti e modalità, oltre che un evento per ottenere più esperienza.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Grazie all’aggiornamento 1.3.0, Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchisce di nuovi eventi e contenuti, tra cui uno speciale bonus che permetterà agli utenti di accumulare esperienza più velocemente.

fire emblem heroes

Fino al 15 maggio, sarà possibile ricevere il 50% di esperienza in più nelle mappe della storia, nella torre di allenamento, nelle mappe speciali e nell’arena. Tuttavia, c’è un limite massimo (non specificato) per l’esperienza ottenibile in ogni singola battaglia.

Inoltre, sono state annunciate le date della terza Sfida ai voti, dedicata a otto utenti magici. Dal 12 al 18 maggio, potrete votare il vostro mago preferito tra Linde, la maga luce; Tharja, l’ombra oscura; Sanaki, l’Apostolo; Julia, l’erede di Naga; Leo, il principe stregone; Henry, la mente contorta; Daraen, il liberatore e Merric, il mago vento. Per celebrare l’evento, la preferenza evocazione sarà incentrata su questi otto eroi, rendendo così più facile il loro reclutamento tramite l’utilizzo delle Sfere.

Fire Emblem Heroes

Con quest’ultimo aggiornamento, Fire Emblem Heroes si trasforma in un gioco ancora più tattico, con l’introduzione degli effetti di terreno, della nuova modalità di assegnazione dei premi nella torre di allenamento e la tanto attesa morte permanente dei personaggi, disponibile come modalità selezionabile.

Cosa ne pensate di queste ultime novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti