1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dimezzato il tempo di rotazione delle mappe di Splatoon 2

Hisashi Nogami, produttore di Splatoon 2, ha recentemente rilasciato un’intervista dove ha annunciato la riduzione del tempo di rotazione delle mappe online

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il produttore di Splatoon 2, Hisashi Nogami, ha rilasciato un’intervista alla rivista EDGE dove annuncia la riduzione del tempo di rotazione delle mappe in Modalità Multigiocatore.

Splatoon_Wii U_2

L’originale Splatoon per Wii U, gioco multiplayer dell’anno 2015,  introdusse la rotazione delle mappe nella Modalità Multigiocatore: ogni quattro ore il gioco rendeva disponibili solo due arene per le partite online. A quanto pare Nintendo ha deciso di dimezzare il tempo di attesa fra una rotazione e l’altra, al fine di garantire ai giocatori la possibilità di affrontare più mappe in una singola sessione di gioco.

Splatoon-2

A proposito di questa interessante scelta si è espresso Hisashi Nogami, produttore di Splatoon 2, intervistato dalla rivista EDGE nel numero di questo mese:

Siamo dell’idea che scegliere le armi che si adattino meglio alle due mappe in rotazione sia parte delle meccaniche di gameplay del gioco. In Splatoon 2, le mappe ruoteranno ogni due ore, così il ritmo sarà molto più veloce del predecessore.

Sembra proprio che gli sviluppatori abbiano trovato il modo di rendere ancora più divertenti le partite online di Splatoon 2, titolo in uscita il 21 luglio 2017 in esclusiva su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti