1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati nuovi dettagli e video inediti di Hey! Pikmin

In questi giorni sono usciti molti nuovi dettagli riguardanti il nuovo gioco di strategia per Nintendo 3DS Hey! Pikmin, in uscita quest’estate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni sul web sono trapelati moltissimi video riguardanti Hey! Pikmin, il nuovo gioco di strategia in due dimensioni per Nintendo 3DS in uscita il prossimo 28 luglio.

La scorsa settimana, durante un evento programmato da Nintendo a New York, molti giornalisti hanno avuto il modo di provare la nuova avventura con protagonista Olimar e i Pikmin e di conseguenza molti nuovi dettagli sono stati rivelati attraverso articoli e video su YouTube.

Nella demo ci sono tre livelli disponibili e una volta iniziato il primo verranno spiegati i controlli e le basi di gioco. Lo scopo del giocatore sarà quello di collezionare 30.000Sparklium” per riparare la nave di Olimar che per l’ennesima volta si è schiantata sul pianeta abitato dai piccoli alieni colorati.

Un’altra innovazione presente in Hey! Pikmin è il Jetpack che Olimar può utilizzare per fluttuare in aria per alcuni secondi e raggiungere sporgenze più alte. I Pikmin sono rimasti obbedienti come nelle altre avventure in quanto possono essere richiamati e reclutati con un semplice fischio, attivabile attraverso il touch screen.

Vi lasciamo quindi a un video caricato nel canale ufficiale di IGN che mostra i primi 10 minuti della demo di questo interessantissimo gioco di strategia in arrivo nei negozi la prossima estate e che sicuramente riuscirà ad appassionare tutti gli affezionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo hey! Pikmin Nintendo 3DS Pikmin YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti