1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo uno spin-off per Nintendo Switch dedicato a Bowser?

Il deposito del trademark di Bowser lascerebbe intendere che Nintendo sia interessata allo sviluppo di un videogioco a lui dedicato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembrerebbe che Nintendo sia interessata a rilanciare la figura di Bowser, iconico antagonista della serie Super Mario, come suggerisce un marchio registrato depositato proprio dalla grande N qualche tempo fa.

bowser super mario

In data 24 febbraio 2017, la casa videoludica di Kyoto ha infatti richiesto di poter depositare un marchio registrato per Koopa (クッパ), nome giapponese di Bowser. Tra gli utilizzi di tale marchio, figurano lo sviluppo di un videogioco per console casalinga e il lancio di una linea di abbigliamento.

Sebbene queste informazioni non siano state confermate ufficialmente da Nintendo, uno spin-off per Nintendo Switch dedicato allo spinoso cattivo di Super Mario potrebbe essere all’orizzonte. Tenendo conto che finora sono stati pubblicati numerosi titoli dedicati a diversi personaggi della serie, come ad esempio Yoshi’s Island, Wario Land o Luigi’s Mansion, il rilascio di un videogioco incentrato su Bowser colmerebbe la mancanza di uno spin-off sul suo personaggio.

Cosa vi aspettate da un ipotetico nuovo gioco dedicato al Re dei Koopa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti