1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I fan inglesi eleggono i loro circuiti preferiti di Mario Kart 8 Deluxe

Dopo il sondaggio lanciato da Nintendo UK, i fan inglesi hanno votato i loro circuiti preferiti di Mario Kart 8 Deluxe: al primo posto una grande sorpresa!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario Kart 8 Deluxe è l’ultimo capitolo del celebre gioco di guida dell’idraulico baffuto, disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e capace di stabilire fin da subito nuovi record di vendite.

Il gioco mette a disposizione i 48 tracciati dell’originale Mario Kart 8 per Wii U, compresi quelli delle espansioni a pagamento.

Mario Kart 8 Deluxe

Non molto tempo fa la pagina Twitter ufficiale di Nintendo UK aveva chiesto ai propri follower di votare le loro piste preferite fra quelle disponibili nel gioco.

Con grande sorpresa, la vincitrice si è rivelata essere la nuova Pista Arcobaleno, uno dei tracciati più famosi della serie.

mario kart 8 deluxe pista arcobaleno

Al produttore del gioco, Kosube Yabuki, è stato chiesto di parlare del circuito e dell’ispirazione dietro il suo sviluppo:

La mia parte preferita è la spirale formata dalle due strade che si intrecciano prima della curva finale. Il design ti permette di sfruttare differenti stategie di gioco a seconda degli oggetti disponibili e della situazione intorno a te, cambiando il proprio sentiero o prendendo una scorciatoia.

In ogni caso la parte finale è anche quella dove i piloti di tutto il mondo rischiano di cadere fuori dalla pista. Se si continua a cadere c’è la possibilità di sfruttare la Guida Automatica, una nuova opzione che garantisce a tutti di divertirsi su ogni tracciato.

Abbiamo creato le Piste Arcobaleno con l’obiettivo di lasciare un segno alla fine di ogni Mario Kart. Dopo aver deciso di inserire anche la versione rimodernata di una vecchia Pista Arcobaleno, abbiamo lavorato per crearne una nuova che facesse un uso visivo e sonoro di tecnologie futuristiche, come l’anti-gravità, per creare un contrasto fra i due tracciati.

nintendo-switch-retailer-uk-copertina-810x400

Le piste preferite dal pubblico inglese sono state:

  1. Pista Arcobaleno: la più famosa e colorata che ci sia.
  2. Circuito di Hyrule: ambientato nel mondo di The Legend of Zelda, con Rupie Verdi al posto delle monete.
  3. Monte Wario: ambientato su un monte innevato di proprietà di Wario, è il primo circuito non ciclico della serie.
  4. Castello di Bowser: la nuova versione dell’imponente maniero di Bowser.

Grazie a questo interessante sondaggio di Nintendo UK abbiamo avuto modo di scoprire le passioni dei giocatori inglesi e i retroscena sulla creazione di una delle piste più caratteristiche dei giochi.

Quali sono invece i vostri circuiti preferiti? Divertitevi anche voi a provare tutte le combinazioni possibili creando un Gran Premio personalizzato su Mario Kart 8 Deluxe!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch Nintendo UK sondaggio Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti