Nintendo

Un milione di copie vendute nel week-end di lancio per Mario Kart 8 Deluxe

Sono passati solamente due mesi dal lancio di Nintendo Switch, la nuova console casalinga portatile della Casa di Kyoto. Tra i titoli annunciati durante la presentazione dell’hardware, ci fu anche Mario Kart 8 Deluxe, nuova versione del gioco disponibile su Wii U, uscito lo scorso 28 aprile sulla nuova console.

Mario Kart Deluxe 8 Nintendo Switch

ZhugeEX, noto per le sue informazioni riguardo dati di vendita e di mercato, ha annunciato che il titolo per Nintendo Switch ha già raggiunto, contro ogni pronostico da parte dei giocatori, il milione di copie vendute nel solo week-end di lancio in tutto il mondo. Un risultato davvero notevole, considerando che si tratta principalmente di un porting di un titolo per Wii U uscito nel 2014.

La serie Mario Kart, però, è sempre stata apprezzata dai fan, per questo motivo non è poi così strano che abbia registrato un così alto numero di vendite, specialmente su una console uscita recentemente.

Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch

Un nuovo record, insomma, dopo le oltre 450.000 copie vendute solo negli Stati Uniti al lancio, e la scalata delle classifiche britanniche. Questo nuovo Mario Kart sembra davvero essere destinato a diventare uno dei titoli di punta di Nintendo Switch, insieme a giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2, ARMS, Xenoblade Chronicles 2 e molti altri.

Che cosa ne pensate, voi, di questo nuovo titolo automobilistico? Ritenete che il suo successo sia stato meritato, oppure avreste preferito vedere qualche altro gioco sotto i riflettori?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Marco Sauta

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 05/05/2017 00:51:04

''e bravo Mario''

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)