1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la presenza di un nuovo marchio di abbigliamento in Splatoon 2

In Splatoon 2 sarà presente un nuovo marchio di abbigliamenti in stile punk con cui dare un tocco innovativo al look dei propri Inkling!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La data di rilascio dell’atteso Splatoon 2 si avvicina sempre di più! Il gioco verrà infatti rilasciato, su Nintendo Switch, il prossimo 21 luglio. Intanto continuano a giungere novità riguardanti questo divertente sparatutto e proprio recentemente è stato svelato un nuovo marchio di abbigliamento.

Splatoon 2

Attraverso il profilo Twitter ufficiale giapponese di Splatoon 2 è stata mostrata la presenza di un nuovo marchio di abiti all’interno del secondo capitolo del celebre sparatutto.

Il nuovo brand di vestiti è denominato Anaaki e consiste in vari indumenti e accessori in stile punk, come, per esempio, magliette, berretti  e scarpe, da poter fare indossare ai propri Inkling. Insomma, tra una battaglia e l’altra è giusto dare una sistemata anche al proprio look!

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, mode all’ultimo grido e armi totalmente inedite. I giocatori potranno sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che si usi il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, sarà possibile mirare utilizzando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale.

E voi cosa ne pensate del nuovo catalogo di abbigliamento con marchio Anaaki? Darete un tocco punk al look dei vostri Inkling?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti