1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato un nuovo scenario di ARMS

Durante il Niconico Chokaigi 2017 è stato svelato uno scenario inedito di ARMS, l’atteso picchiaduro che verrà rilasciato il prossimo 16 giugno su Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 16 giugno, la tanto attesa data di rilascio del picchiaduro ARMS su Nintendo Switch, si sta avvicinando sempre di più, e intanto, di giorno in giorno, si vengono a scoprire continue nuove informazioni e curiosità su tale titolo di gioco.

ARMS_logo_FIX_WW_1130_R

Recentemente, e più precisamente il 29 e 30 aprile scorsi, si è tenuto in Giappone il Niconico Chokaigi 2017, un festival organizzato dal più grande sito internet nipponico per la condivisione di contenuti video. Nel corso dell’evento, oltre a moltissime configurazioni alternative dei già noti personaggi di ARMS, è stato mostrato, nel corso di un torneo incentrato proprio su tale picchiaduro, uno scenario inedito, che potete vedere nel seguente video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=QVNlY5lhrGc

 

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni su questo nuovo scenario di combattimento, ma vi aggiorneremo come al solito non appena ne sapremo di più.

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.

Cosa ne pensate di questo nuovo scenario di ARMS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Nintendo Switch scenario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti