1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il secondo capitolo delle Sea Sirens Stories di Splatoon 2

Svelato il secondo capitolo della storia dedicata alle Sea Sirens dell’attesissimo sparatutto Splatoon 2 per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale il secondo capitolo delle Sea Sirens Stories di Splatoon 2! Questo capitolo rappresenta la prosecuzione di una storia iniziata il 26 aprile con un breve prologo e proseguita con il primo capitolo, rilasciato il 28 aprile.

sea sirens stories

Ecco di seguito il secondo capitolo completo dell’avvincente saga con protagoniste le ormai celebri Stella e Marina:

Marina era a casa da sola. Si era presa un giorno libero ma, con le prove per il suo spettacolo in procinto di iniziare, sapeva che presto la sua vita avrebbe ripreso il solito ritmo frenetico. Le possibilità di rilassarsi a casa sarebbero diventate sempre più rare. Sapendo che Stella sarebbe rientrata tardi, aveva deciso di dedicarsi alle faccende che normalmente non aveva tempo di sbrigare.

In momenti come questi, Marina tendeva sempre a immergersi nei suoi pensieri…

“Come si sarà sentita davvero Stella quando hanno annunciato i risultati dell’ultimo festival? Sembrava delusa, ovviamente, ma solo perché aveva perso… giusto? O era gelosa della mia popolarità? Che sia ancora arrabbiata con me dopo tutto questo tempo?”

“Ma sentiti, Marina… Quante paranoie. Sai che Stella non se la prenderebbe mai per una cosa del genere. Forse tutto questo preoccuparti ti ha creato un complesso di superiorità. Forse vincere il festival ha gonfiato un po’ troppo il tuo ego.”

La possibilità fece rabbrividire Marina…

Splatoon 2 Sea Sirens storia

La storia quasi certamente proseguirà con un terzo capitolo, la cui uscita è attesa nei prossimi giorni.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove Sea Sirens Stories ambientate nell’universo di Splatoon 2, lo sparatutto che debutterà su Nintendo Switch il prossimo 21 luglio? Vi sono piaciute, oppure non vi hanno colpito particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Marina Nintendo Switch Sea Sirens Splatoon Stella

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti