1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aggiornamento 1.3.0 in arrivo su Fire Emblem Heroes

L’applicazione gratuita per Android e iOS Fire Emblem Heroes si aggiornerà alla versione 1.3.0 l’8 maggio a partire dalle 5.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’applicazione free-to-play per Android e iOS Fire Emblem Heroes, ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si aggiornerà alla versione 1.3.0 l’8 maggio.

fire emblem heroes

A causa di questo aggiornamento, non sarà possibile giocare a Fire Emblem Heroes dalle 5 alle 7:30 dell’8 maggio, poiché in questo lasso di tempo avrà luogo una manutenzione dei server. Inoltre, si tratta di un orario puramente indicativo, come comunicato ufficialmente nell’applicazione. Per questo motivo, i tempi di aggiornamento del gioco potrebbero essere diversi da quelli annunciati qui sopra.

Un’altra conseguenza dell’aggiornamento è la riduzione di un giorno dell’attuale programma dell’arena. La stagione dell’arena accorciata è iniziata oggi 2 maggio e si concluderà l’8 maggio a mezzanotte. Sarà possibile ottenere un punteggio più alto aggiungendo alcune unità specifiche al proprio team: nel corso di questa sfida, gli eroi bonus saranno Ike, Soren, Mist, Zephiel, Hana, Clarine, Felicia, Anna, Barst e Titania. Come specificato nel comunicato presente nell’applicazione, i premi per il punteggio e per il rango nell’arena saranno distribuiti al termine della stagione. La sfida successiva è prevista per il giorno successivo, il 9 maggio, e includerà probabilmente 5 nuove mappe e il nuovo sistema di assegnazione del punteggio nell’arena annunciato durante la diretta sul canale YouTube di Fire Emblem Heroes.

fire emblem heroes

Sebbene non ci sia alcun annuncio ufficiale, si potrebbe supporre l’introduzione di Celica con il nuovo aggiornamento o nel futuro prossimo. Sul sito dedicato all’evento speciale Omikuji (Oracolo), è infatti apparsa la sua illustrazione abbinata al verdetto “Sei molto fortunato!“. Che si tratti di un indizio per un’iniziativa dedicata all’eroina di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia?

Celica fire emblem heroes

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android applicazione mobile Fire Emblem iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti