1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo svela nuovi dettagli sul primo DLC pack di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha svelato cosa conterrà nel dettaglio il primo DLC pack di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In arrivo nuovi set e nuove funzionalità.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo circa 2 mesi dalla sua data d’uscita, Nintendo svela finalmente nuovi e interessanti dettagli sul primo DLC pack di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo di lancio ed esclusiva di punta per Nintendo Switch, nonché canto del cigno per Wii U.

Majora_Mask

Scopriamo infatti che l’insieme delle novità e degli aggiornamenti prende il nome di The Master Trials, già previsto per l’estate, e che farà ovviamente parte del Pass di Espansione.

Midna_Helmet

Ecco nel dettaglio tutte le aggiunte:

La prova della spada

Recandosi in un certo luogo, i giocatori potranno affrontare una nuova sfida: la prova della spada. Link parte senza alcuna arma o armatura, e solo sconfiggendo tutti i nemici presenti nella stanza può procedere nell’area successiva. La prova della spada prevede un totale di 45 stanze da superare. Una volta che Link avrà completato la prova, il vero potere della Spada Leggendaria si risveglierà, permettendo all’arma di restare sempre nella sua versione brillante e più potente.

TrialSword_img

Modalità Difficile

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è già considerato uno dei titoli più impegnativi della saga, tuttavia gli appassionati in cerca di un livello di sfida maggiore avranno pane per i loro denti. Grazie alla modalità difficile, i “livelli” dei nemici saranno incrementati (ad esempio i Boblin Rossi diventeranno Blu), in più i giocatori potrebbero dover affrontare avversari di livello più alto del massimo previsto dalla modalità normale. Come se non bastasse, i nemici recupereranno salute durante i combattimenti, forzando il giocatore a sconfiggerli il prima possibile. In aggiunta, avranno la capacità di individuare Link più facilmente quando si avvicina, rendendo più complicato prenderli di sorpresa. Infine, in giro per Hyrule saranno disseminate piattaforme volanti legate a dei palloncini. Una volta raggiunte, i giocatori potranno sconfiggere i nemici e impadronirsi dei tesori.

HardMode

Il cammino dell’eroe

Esplorare Hyrule è di certo un’eccitante avventura, ma con una mappa così vasta in genere è difficile che i giocatori si ricordino dove sono già stati. Per aiutarli a tracciare i progressi, arriva il cammino dell’eroe, funzionalità che prenderà nota di ogni spostamento con un tratto verde sulla mappa. Il tragitto terrà conto delle ultime 200 ore di gioco, con incluso un cursore che terrà traccia dei passi su una linea temporale. Questa funzione è retroattiva, quindi anche i giocatori che hanno già giocato per molte ore potranno vedere i propri spostamenti. Naturalmente quest’aggiunta sarà molto utile per capire se si è già stati in un certo luogo o meno, aiutando di conseguenza anche a trovare nuovi semi e sacrari.

L’amuleto del teletrasporto

Da qualche parte nel mondo, in un forziere sarà possibile trovare l’amuleto del teletrasporto. Grazie a questo strumento, i giocatori potranno creare un nuovo punto di teletrasporto personalizzato nel luogo in cui si trovano. Link può recarvisi ogni volta che lo desidera, ma vale soltanto per un punto alla volta.

Travel_Medallion_3

Maschera Korogu

Trovando la maschera Korogu, per i giocatori sarà molto più facile trovare i semi Korogu. Una volta equipaggiata, la maschera vibrerà, indicando la presenza di un seme nelle vicinanze.

Korok_mask

Nuovo Equipaggiamento

Saranno aggiunti 8 nuovi pezzi di equipaggiamento, ispirati dai capitoli precedenti della saga. Una volta trovati i relativi scrigni, permetteranno ai giocatori di entrare in possesso di armature che fanno riferimento a personaggi e titoli iconici della serie come Midna, Tingle, Phantom e Majora’s Mask.

Phantom_armorTingle_Outfit

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti