1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vinci Mario Kart con il concorso di Sammontana

Sammontana ha reso pubblico il bando del concorso “Vinci Mario Kart™, più di mille premi in palio”. Valido dal 1° maggio 2017 al 31 agosto 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il brand alimentare nostrano, Sammontana, ha reso pubblico il bando del concorso “Vinci Mario Kart™, più di mille premi in palio”. Dal 1° maggio 2017 al 31 agosto 2017 sarà infatti possibile reperire, all’interno dei gelati prodotti dalla nota azienda italiana, dei codici che daranno la possibilità di vincere un premio istantaneo, oppure che daranno modo di partecipare ad una grande estrazione finale.

sammontana

Più precisamente, i gelati all’interno dei quali sarà possibile trovare i codici, saranno Duetto, Steccoblocco e Sansoni. La modalità di partecipazione è molto semplice, basterà acquistare uno dei gelati sopraelencati, leggere il codice  dentro la confezione, e inviarlo tramite SMS o caricarlo sull’apposito sito.

Come detto in precedenza, ad ogni codice utilizzato corrisponde una possibilità di vincere un premio istantaneo ogni giorno. Infatti, il montepremi giornaliero del concorso comprende:

  • 3 console Nintendo 2DS con Mario Kart
  • 3 giochi Nintendo (uno diverso ogni mese)
  • 3 statuette Amiibo

matio_kart_sammontana_2

Se il codice non risulterà vincitore di un premio istantaneo, vi consigliamo di tenere l’incarto originale fino al 15 ottobre 2017. Questo perché tutti i codici che non risulteranno vincitori parteciperanno comunque ad una grande estrazione finale, che metterà in palio 10 Nintendo 2DS con Mario Kart 7 e una collezione di giochi dedicati all’idraulico italiano più famoso di sempre, Mario. È molto importante conservare l’incarto originale con il numero fortunato poiché verrà richiesto come prova in caso di vincita.

Ricordiamo inoltre che ogni codice potrà essere caricato sul sito, o spedito tramite SMS una sola volta.

Cosa ne pensate di questo concorso? Vi piacerebbe vincere qualcuno di questi premi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

concorso Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti