1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’evento Festa degli Eroi disponibile da oggi su Fire Emblem Heroes

Nintendo lancia l’evento Festa degli Eroi su Fire Emblem Heroes dimostrando ancora quanto tenga a mantenere alta l’attenzione sulla sua app di successo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante oggi 28 aprile tutta l’attenzione sia puntata sull’uscita di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, il colosso di Kyoto cerca di non farsi mancare nulla lanciando l’evento Festa degli Eroi su Fire Emblem Heroes.

fire emblem heroes

Le novità offerte da questo nuovo evento sono infatti davvero interessanti e permetteranno a tutti gli appassionati, tanto per cominciare, di ricevere 2 sfere gratuite al giorno fino a lunedì 8 maggio come bonus di accesso. In secondo luogo, fino a domenica 7 maggio, il guadagno di PA risulterà raddoppiato.

Ma non finisce qui, la parte migliore deve ancora venire! Nel nuovo rituale d’evocazione potremo mettere le mani su alcuni degli eroi più forti del gioco, ovvero Ryoma, Azura, Hector e Takumi. Durante l’evento, la probablità di ottenere la versione 5 stelle di questi personaggi sarà aumentata dal 3% al 5%.

fire_emblem_heroes_festa_eroi

Non si può far altro che apprezzare il fatto che Nintendo stia supportando seriamente Fire Emblem Heroes, ormai divenuta una delle applicazioni di punta sul fronte mobile della compagnia, dimostrando quindi che un’idea vincente non basta nel lungo periodo se lasciata a se stessa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

App Store Fire Emblem Google Play

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti