Nintendo

L'evento Festa degli Eroi disponibile da oggi su Fire Emblem Heroes

Nonostante oggi 28 aprile tutta l’attenzione sia puntata sull’uscita di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, il colosso di Kyoto cerca di non farsi mancare nulla lanciando l’evento Festa degli Eroi su Fire Emblem Heroes.

fire emblem heroes

Le novità offerte da questo nuovo evento sono infatti davvero interessanti e permetteranno a tutti gli appassionati, tanto per cominciare, di ricevere 2 sfere gratuite al giorno fino a lunedì 8 maggio come bonus di accesso. In secondo luogo, fino a domenica 7 maggio, il guadagno di PA risulterà raddoppiato.

Ma non finisce qui, la parte migliore deve ancora venire! Nel nuovo rituale d’evocazione potremo mettere le mani su alcuni degli eroi più forti del gioco, ovvero Ryoma, Azura, Hector e Takumi. Durante l’evento, la probablità di ottenere la versione 5 stelle di questi personaggi sarà aumentata dal 3% al 5%.

fire_emblem_heroes_festa_eroi

Non si può far altro che apprezzare il fatto che Nintendo stia supportando seriamente Fire Emblem Heroes, ormai divenuta una delle applicazioni di punta sul fronte mobile della compagnia, dimostrando quindi che un’idea vincente non basta nel lungo periodo se lasciata a se stessa.

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)