1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mostra le scene introduttive segrete di Mario Kart 8 Deluxe

Un video mostra le scene d’introduzione alternative per Mario Kart 8 Deluxe, il nuovo titolo di corsa in arrivo su Nintendo Switch a partire dal 28 Aprile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un video pubblicato dal canale Youtube GameXplain ha recentemente rivelato tutte le schermate alternative visualizzabili su Mario Kart 8 Deluxe, in uscita il 28 aprile 2017 sulla nuova console ibrida della Grande N, Nintendo Switch.

Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch

Tali schermate, visualizzabili ad avvio del gioco dopo aver completato un certo numero di gare, aver sbloccato un dato personaggio o raccolto una certa quantità di monete, caratterizzano Mario Kart da parecchie iterazioni della serie, e sono sempre state considerate una superflua quanto simpatica aggiunta ai titoli.

Mario Kart 8 Deluxe - Baby Rosalina

Mario Kart 8 Deluxe non è da meno, mostrandoci, in alternativa alla ormai nota scena con Mario, Peach e Bowser sulla infida Pista Arcobaleno, una grande varietà di altri protagonisti del gioco. Tra di essi spiccano Link in moto nel Circuito di Hyrule, la banda Bowser Jr. al completo, Mario e Luigi nelle loro versioni baby e molti altri, accompagnati dai loro kart e sulle proprie piste di appartenenza.

Mario Kart 8 Deluxe - Villager e Isabelle

Il titolo deve ancora raggiungere gli scaffali di tutto il mondo, ma chi ne ha ricevuto una copia ha già provveduto a scovarne gran parte dei segreti, come nel caso della recente scoperta del metodo per ottenere l’evasivo Mario Dorato. Ce ne saranno altri ancora nascosti e in attesa di essere scoperti? Quale tra le schermate segrete mostrate nel video è la vostra preferita?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti