1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il prologo di Splatoon 2 per Nintendo Switch

Nintendo ha reso disponibile il prologo di Splatoon 2, un breve testo le cui protagoniste sono Stella e Martina, le Sea Sirens.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha da poco reso disponibile il prologo di Splatoon 2, un breve testo introduttivo del titolo, le cui protagoniste sono Stella e Martina, le Sea Sirens.

Splatoon 2 Direct

Dall’ormai celebre Squid Research Lab, luogo figurato in cui il team di Nintendo sviluppa la serie di Splatoon, viene reso noto il contenuto di un documento top secret. Naturalmente si tratta di uno stratagemma fantasioso che l’azienda giapponese produttrice di videogiochi usa per rilasciare nuovi contenuti e aggiornamenti.

Di seguito il contenuto del documento, nonché prologo del titolo.

Splatoon 2 documento top secret

Prologo

Sono passati circa nove mesi dall’ultimo festival.

Il tramonto avvolge Coloropoli. Le insegne al neon illuminano la città con le loro sfumature verdi e rosa. Le Sea Sirens continuano a ballare, come animate dalla passione degli Inkling per le mischie.

Ricordi come questo rimangono impressi nella mia mente, ma sembrano sempre più echi di un lontano passato.

Tutto è successo la sera dell’ultimo festival.

La sfida tra Stella e Marina si era conclusa con la vittoria di quest’ultima, ma tra loro non c’era stato alcun astio. Le due sorelle avevano lasciato lo studio insieme, ridendo e scherzando come al solito. Il loro legame sarebbe rimasto saldo per molti anni a venire.

O almeno così sembrava…

Splatoon 2 Stella e Marina

Come ci potevamo aspettare, questa introduzione suscita nei lettori e nei fan della serie molta curiosità. Attendiamo con impazienza novità e contenuti inediti, e vi ricordiamo che Splatoon 2 approderà il prossimo 21 luglio su Nintendo Switch!

Come giudicate il prologo svelato da Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Splatoon squid research lab

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti