1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ospiterà un torneo ufficiale di Splatoon 2 all’E3 2017

Un tweet di Nintendo of America ha annunciato un torneo ufficiale di Splatoon 2 che si terrà durante l’E3 2017 di Los Angeles.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In un recente tweet del profilo ufficiale di Nintendo of America è stato annunciato un torneo ufficiale di Splatoon 2 che si terrà durante la settimana dell’E3 2017.

Il palco della fiera a tema videoludico di Los Angeles è uno dei più importanti per mostrare i propri giochi in uscita: Nintendo ha infatti deciso di ospitare un torneo di Splatoon 2 per spingere ancora di più le vendite del coloratissimo sparatutto in uscita il prossimo 21 luglio.

Nelle scorse settimane il presidente del settore americano dell’azienda di Kyoto, Reggie Fils-Aime, aveva confermato che quest’anno Nintendo avrà un grande E3 e sicuramente questo torneo non potrà che accontentare tutta l’utenza che vorrebbe vedere qualche video sulla componente multiplayer del secondo capitolo di Splatoon.

splatoon-2-logo-new

Non è stato ancora diffuso nessun dettaglio sul torneo, ma nei prossimi giorni verranno rilasciate ulteriori informazioni per quanto riguarda l’orario, i partecipanti e gli eventuali premi.

La fiera losangelina si terrà dal 13 al 15 giugno 2017 e, oltre a Splatoon 2, saranno presenti anche Super Mario Odissey, il nuovo gioco dell’idraulico più famoso del mondo, e magari sarà diffuso qualche dettaglio in più sul nuovo capitolo di Fire Emblem per Nintendo Switch. Non ci resta quindi che aspettare, d’altronde mancano solo poche settimane!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Splatoon torneo tweet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti