1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelato il nome completo del malvagio Ganondorf

Il vero cognome di Ganondorf, il malvagio antagonista di Link in The Legend of Zelda, è stato rivelato dal sito americano della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tutti noi conosciamo il nome dei personaggi dei nostri videogiochi preferiti, che siano intrepidi eroi o malvagi cattivi. C’è chi adora l’enigmatico Rosso e chi il perfido Giovanni. Qualcuno è rimasto stregato dalla bella principessa Zelda e qualcun’altro dall’inquietante Ganondorf. Spesso però c’è un piccolo ma fondamentale dettaglio che ci sfugge sulla vita dei nostri paladini, il loro cognome.

Durante il trentesimo anniversario di Super Mario Bros. Shigeru Myamoto ha rivelato il cognome dei famosi fratelli Mario e Luigi. Conosciamo persino il nome completo dell’eroe del nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild , il quale, per chi non lo sapesse, è Link Link. Ora un nuovo cognome appartenente a un personaggio della popolare saga di Hyrule è stato rivelato dal sito americano di The Legend of Zelda.

Si tratta di Ganondorf Dragmire, la nemesi di Link, il malvagio Re dei Ladri che ha usato la Triforza per trasformarsi nella terribile calamità Ganon, l’incarnazione del puro male. In realtà questo cognome era già stato reso noto nell’edizione statunitense di The Legend of Zelda: A Link to the Past ma non era stato riportato nelle versioni giapponesi o europee. In seguito non è mai più stato citato in nessun episodio successivo della serie, ma evidentemente non è caduto nel dimenticatoio per la grande N, che ha deciso di renderlo nuovamente noto al grande pubblico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cognome Ganondorf The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti