Rivelato il meraviglioso filmato d’apertura di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

430

Lo scorso 20 aprile è stata rilasciato nei negozi giapponesi l’ultima fatica di Intelligent Systems, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Il titolo ha subito riscosso un enorme successo in fatto di vendite già al day-one. In questi giorni, quindi, sono iniziate a trapelare sul web immagini e video riguardanti il gioco, ancora inedito nel resto del mondo.

fire emblem echoes

Ciò che più ha colpito l’utenza occidentale è stata sicuramente la stupenda cinematica iniziale che fa da introduzione alla trama del nuovo gioco per Nintendo 3DS. La serie Fire Emblem è nota per le forti emozioni che riesce a infondere ai giocatori e con questo nuovo capitolo, remake di Fire Emblem Gaiden uscito solo in Giappone nel lontano 1992, riesce fin dal primo filmato a emozionare tutti gli appassionati che mai si sarebbero aspettati una tale cura per i video nel gioco.

Questa lunga introduzione a Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sembra quasi un cortometraggio d’animazione per la sua bellezza e per la cura nei dettagli. Vi lasciamo quindi al video dello youtuber Tilmen e vi invitiamo a lasciarvi trasportare nelle terre di Valentia per questi 4 minuti in attesa del 19 maggio, giorno in cui il gioco sarà disponibile anche in Italia e nel resto del mondo.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum