1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Offerto un omaggio speciale per il preordine di ARMS nel Regno Unito

A tutti coloro che eseguiranno il preordine di ARMS, in uscita il 16 giugno, sul sito web Nintendo Store UK, verrà regalato un guantone da boxe antistress.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I videogiochi basati sugli sport sono, da sempre, tra i più amati del mondo videoludico. Si sa, inoltre, che vengono spesso offerti omaggi e sconti relativi ai preordini di ogni gioco che tocca per la prima volta i negozi, sia online che fisici, per promuoverne il lancio nel modo più efficace possibile.

Il Nintendo Store UK ha deciso di accompagnare l’uscita di ARMS con un omaggio davvero speciale, riservato a coloro che preordineranno il videogioco.

arms-spring_man

ARMS è interamente basato sul mondo della boxe e, per merito di un’esperienza di gioco unica donata dalla nuova console Nintendo Switch, sarà possibile entrare pienamente nel mondo degli sport da combattimento come non era mai accaduto prima. Grazie ai controller Joy-Con, impugnati uno per mano, il giocatore potrà sferrare pugni come se si trovasse realmente all’interno di un ring, oltre a poter muovere a proprio piacimento il corpo dei personaggi e, addirittura, curvare i colpi sferrati grazie alla torsione del polso.

nintendo-switch-arms

Il tema di ARMS ha ispirato Nintendo UK, che ha deciso di donare un guantone da boxe antistress personalizzato con il logo del videogioco a tutti coloro che eseguiranno il preordine.

ARMS - guantone antistress

Un ottimo modo per conciliare boxe e relax!

ARMS verrà rilasciato il 16 giugno 2017 in due versioni, quella classica e quella che prevede il bundle con i nuovi controller Joy-Con gialli, annunciati per la prima volta nell’ultima Nintendo direct, e che saranno venduti separatamente a partire dallo stesso giorno. Per aggiudicarsi anche l’originale guantone da boxe antistress occorre semplicemente preordinare il videogioco sul portale del negozio di Nintendo UK. Non si hanno ancora notizie di un possibile rilascio del guantone al di fuori del Regno Unito, ma si spera di vederlo esteso anche ad altri Paesi.

Joy-Con giallo neon 2

E voi, cosa ne pensate di questo particolare omaggio? Lo vorreste utilizzare per alleviare lo stress?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Joy-Con Nintendo Store UK

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti