1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno strampalato GO Kart per Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un utente di YouTube crea un nuovo mezzo di locomozione con il quale sfrecciare per la Piana di Hyrule in The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il fandom di The Legend of Zelda: Breath of the Wild torna a sorprendere con una nuova folle creazione per vivere la propria avventura alla “Fast & Furious“.

link cavallo botw

L’utente di YouTube mety333 ha postato un video dove, con pochi e semplici oggetti, ha costruito nientepopodimeno di meno che un GO Kart con il quale sfrecciare a tutta birra per la Piana di Hyrule! La rudimentale vettura è stata realizzata con un forziere del tesoro di ferro e un carrello da miniera. La forza motrice? Il potere del magnetismo, ossia la runa Kalamitron!

Sebbene il controllo del GO Kart risulti “leggermente” impreciso, il mezzo di locomozione creato dall’utente funziona in tutto e per tutto. Abbiamo così tra le mani un nuovo mezzo per muoverci via terra da aggiungere a quello per muoversi via cielo!

Il contributo del lupo protagonista di The Legend of Zelda: Twilight Princess al progetto non è ancora del tutto chiaro, ma si può notare come l’utente si diverta molto a investirlo più e più volte con il proprio bolide. E giusto pochi giorni fa un povero Coccò è stato lanciato a sangue freddo nel magma del Monte Morte… Denuncia per maltrattamento degli animali in arrivo?

Cosa ne pensate di questo nuovo mezzo di trasporto non convenzionale? Avete creato voi stessi un folle meccanismo usando gli oggetti più disparati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

go kart The Legend of Zelda Video YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti