1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

ASDA Supermarket sospende le vendite di prodotti per Nintendo Wii U e 3DS!

La catena di negozi inglese ASDA Supermarket è intenzionata a sospendere le vendite di prodotti per Nintendo Wii U, Wii, 3DS e DS per almeno otto settimane!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo delle indiscrezioni arrivate dal Regno Unito, la celebre catena di negozi ASDA Supermarket, seconda per vendite in UK, è intenzionata a mettere fine alle vendite di prodotti per Nintendo Wii U, Wii, 3DS e DS per almeno otto settimane.

Questa scelta dovrebbe ricadere per ogni sede appartenente alla catena in tutto il Regno Unito.

asda_supermarket

Secondo alcuni commenti provenienti da fonti interne: “Tutti i negozi ASDA non metteranno in vendita prodotti per Nintendo DS, 3DS, Wii e Wii U come parte di un progetto di cambiamento di gamma previsto per le prossime 8 settimane. Ai negozi è stato riferito di cancellare la vendita informando attraverso appositi adesivi.“.

ASDA già a luglio 2013 aveva fermato le vendite della console Nintendo Wii U, scelta che verrà ora ampliata a tutti i prodotti relativi alle più recenti console Nintendo a causa delle basse vendite dovute soprattutto all’impopolarità degli articoli dell’azienda nipponica nel paese. Potrebbe tuttavia trattarsi di una scelta solamente momentanea che in questo caso cambierebbe a patto di maggiore interesse da parte dei consumatori.

nintendo_3ds_wiiu

Di certo questa non rimane una buona notizia per gli appassionati dei prodotti Nintendo: segno del fallimento di un progetto? Di sicuro l’azienda giapponese non starà a guardare ma continuerà il proprio lavoro con l’ambizione di rilanciare i propri prodotti in modo da renderli appetibili ad ogni tipo di videogiocatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console Nintendo 3DS Nintendo DS vendite Wii Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti