1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data d’uscita di Lady Layton in Giappone

La versione giocabile su smartphone di Lady Layton uscirà in contemporanea mondiale il 20 luglio 2017, e per il momento solo in Giappone per Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo episodio del Professor Layton era stato annunciato durante l’evento Level-5 Version 2016 come videogioco che sarebbe stato rilasciato, oltre che per iOS e Android, anche in una versione giocabile su Nintendo 3DS.

Lady Layton Lady Layton 2

Durante l’ultimo Nintendo Direct giapponese sono stati forniti nuovi dettagli relativi al titolo del gioco e alla sua data d’uscita.

Il gioco precedentemente conosciuto come Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy ha un nuovo nome: Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy. Il giocatore vestirà i panni della signora Katrielle Layton e dovrà risolvere enigmi e svelare misteri.

Lady Layton-smartphone-3DS

Il titolo verrà rilasciato il 20 luglio 2017 in contemporanea mondiale per dispositivi iOS e Android. La versione per Nintendo 3DS verrà rilasciata lo stesso giorno in Giappone.

In Europa il titolo per Nintendo 3DS non ha ancora una data ufficiale. Level-5 non ha annunciato nulla riguardo a questo nuovo episodio del Professor Layton nel Nintendo Direct europeo, ma si hanno forti speranze che il titolo possa vedere la luce anche in occidente nel 2017.

È stato, inoltre, aperto il sito internet del videogioco, i cui contenuti sono accessibili cliccando qui.

Infine, ecco il nuovo trailer diffuso durante il Nintendo Direct giapponese:

https://www.youtube.com/watch?v=WT_o2KyaAZg

E voi siete curiosi di scoprire cosa ci riserva questa nuova avventura tutta al femminile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti