1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il dock di Nintendo Switch sarà venduto singolarmente dal 19 maggio

Come promesso sarà lanciato sul mercato il dock di Nintendo Switch venduto singolarmente, per portare il divertimento in tutte le stanze della casa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct del 13 aprile, Nintendo ha finalmente ufficializzato l’uscita di una componente fondamentale per utilizzare la sua nuova console ibrida in modalità TV: il dock, che verrà venduto singolarmente a partire dal prossimo 19 maggio negli Stati Uniti.

Era già da un po’ di tempo che la Grande N aveva assicurato all’utenza che sarebbe arrivata sul mercato la base della console ibrida, venduta separatamente, e ha quindi voluto approfittare del palcoscenico per ufficializzarne l’uscita.

nintendo_switch_dock

Oltre alla possibilità di acquistare questa componente per sostituire quella inclusa nella confezione originale della console (in caso di danni non coperti alla garanzia), sarà possibile utilizzarla per poter spostare Nintendo Switch in modalità TV da uno schermo all’altro, in diverse stanze della casa.

La confezione comprenderà infatti anche un alimentatore e un cavo HDMI, per poter installare il nuovo dock ovunque si voglia, rendendo la nuova console ibrida della Casa di Kyoto ancora più versatile anche in modalità casalinga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dock Modalità TV Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti