1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild “illumina” New York

Diamo un’occhiata a una nuova trovata pubblicitaria del team Nintendo, a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha stimolato il team creativo di Nintendo in maniera spettacolare, con risultati che sono stati apprezzati da tutti gli appassionati che hanno potuto giocare il titolo su Nintendo Switch e su Wii U.

Questa volta, però, a stupirci sono i membri del team pubblicitario della Casa di Kyoto, grazie a un cartellone pubblicitario gigante comparso per le strade di New York.

zelda di giorno (1)

Sebbene di giorno possa sembrare un semplice manifesto, in grado di offrire una fantastica visuale dell’ultimo capitolo della saga di The Legend of Zelda, è solo di notte che si mostra in tutto il suo splendore.

Al calar del sole, infatti, il cartellone si illumina e sembra quasi prendere vita, lasciando un’impressione ancora più profonda negli occhi dei fortunati ammiratori.

Zelda di notte grande

Con l’avvento della nuova console ibrida, Nintendo sembra aver cambiato completamente rotta per quanto riguarda il marketing.

Questo cambio di direzione ha lasciato nel dimenticatoio i tempi della deludente campagna pubblicitaria per Wii U: un’impresa ardua e dagli esiti per nulla scontati, ma che al momento sta dando i suoi frutti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti