1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mostra i collegamenti tra i giochi della serie The Legend of Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild presenta molte analogie con i precedenti titoli della serie, dalle mappe di gioco ai nomi dei personaggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è considerato, senza alcun dubbio, un titolo innovativo e che si distacca dai suoi predecessori. Il metodo di gioco è stato completamente rinnovato, così come la grafica e l’atmosfera che si percepisce. La stessa console di gioco, la nuovissima Nintendo Switch, permette, grazie alla sua natura ibrida, di assaporare al meglio l’avventura e vivere un’esperienza di gioco che non ha eguale nella storia di The Legend of Zelda.

GameXplain, tuttavia, ha deciso di ricordare che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è innovativo ma possiede radici profonde. In un video recentemente pubblicato sul canale YouTube, ha riunito tutti quelli che, secondo alcune supposizioni, sarebbero i punti in comune tra il nuovo titolo di casa Nintendo e i suoi antenati.

Vengono mostrati, per esempio, punti della mappa di Hyrule già visti in passato, alcuni addirittura nominati sulla base di personaggi di gioco. I riferimenti agli stessi personaggi di gioco sono moltissimi, come persino i nomi dei produttori di vari titoli della serie e gli oggetti collezionabili.

Hyrule

Per diventare davvero innovativo, un titolo di gioco deve avere profonde radici.

Ecco il video nel quale GameXplain ha elencato tutti le Easter Egg e teorizzato i punti di raccordo tra i vari capitoli della serie tanto amata:

E voi, cosa ne pensate? Avete trovato altri punti in comune oltre a quelli elencati da GameXplain?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Easter Egg GameXplain The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti