1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un gioco della serie Yo-Kai Watch molto simile a Pokémon GO?

Yo-Kai Watch vuole seguire le orme di Pokémon con un titolo per dispositivi mobili, molto simile a Pokémon GO, in uscita il prossimo ottobre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Yo-Kai Watch potrebbe presto seguire le orme della celebre app Pokémon GO. Level-5 è intenzionata a rilasciare un titolo per dispositivi mobili, molto simile all’app di Niantic, a partire da ottobre 2017.

Questa indiscrezione è emersa da una conferenza che si è tenuta a Madrid a porte chiuse. Durante l’evento, al quale hanno partecipato anche aziende come Nintendo e Hasbro, la software house Level-5, creatrice del gioco, ha illustrato i progetti futuri per Yo-Kai Watch.

yo-kai_watch_app

Tra questi, infatti, ci sarebbe anche la notizia di una futura applicazione per smartphone in uscita a ottobre 2017. Il gioco, seguendo lo stile di Pokémon GO, fornirebbe agli utenti una modalità di gioco basata sulla geolocalizzazione e sull’interazione tra i giocatori stessi.

Yo-Kai Watch

L’amministratore delegato di Viz Media Europe, Pascal J. Bonnet, che detiene la proprietà del gioco di Level-5 in Europa, ha rilasciato un’intervista al sito videoludico spagnolo ZonaRed:

Il gioco sarà disponibile sia per Android che per iOS e il suo annuncio ufficiale è previsto per la prossima conferenza E3.

Secondo voi, l’applicazione di Yo-Kai Watch potrebbe riuscire a eguagliare l’enorme successo ottenuto da Pokémon GO in tutto il mondo, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Pokémon GO Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti