1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento alla versione 11.4.0-37 per il Nintendo 3DS

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che apporta delle novità a livello di sicurezza.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che apporta delle novità a livello di sicurezza.

nintendo_3ds_family

 

L’update alla versione 11.4.0-37 non introduce nuove funzioni o cambiamenti all’interfaccia di sistema, bensì apporta diverse novità “sotto il cofano”. Di seguito la nota di rilascio fornita da Nintendo che presto sarà riportata sul sito ufficiale:

Modifiche apportate alla versione 11.4.0-37:

Miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente.

Per poter aggiornare il proprio Nintendo 3DS all’ultima versione recente di sistema è richiesta una connessione a Internet ed è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu HOME, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.

È altamente consigliabile mantenere sempre aggiornata la propria console, in modo da disporre di tutte le più recenti patch di sicurezza rilasciate periodicamente da Nintendo e poter usufruire di alcuni servizi di rete come il Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento console Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti