1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un nuovo trailer di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia verrà rilasciato il 19 maggio, e il livello di attesa aumenta grazie all’ultimo trailer rilasciato da Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La data di lancio di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia si avvicina, e ogni informazione diffusa a riguardo dalla casa di Kyoto viene, ormai, letteralmente divorata da chi sta attendendo la fatidica data con impazienza crescente.

Da poche ore un nuovo trailer è stato diffuso da Nintendo of Europe.

fire-emblem-echoes-combat

Il trailer è stato soprannominato combat perché mostra alcune delle scene di combattimento che sarà possibile vivere all’interno del gioco. L’attesa è molto alta e il nuovo titolo della serie Fire Emblem non sembra intenzionato a deludere le aspettative, soprattutto dopo il rilascio di Fire Emblem Heroes, titolo della serie che può essere giocato gratuitamente su smartphone, cosa che ne ha aumentato notevolmente il successo.

fire-emblem-heroes

Ecco il trailer rilasciato solo poche ora fa:

Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia si preannuncia come un remake che avrà moltissime novità rispetto al titolo originale e sarà disponibile in Europa dal 19 maggio 2017. Non sarà solo una rivisitazione, ma probabilmente rivoluzionerà completamente il mondo di Fire Emblem finora conosciuto.

E voi, credete che sarà all’altezza delle aspettative?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem Nintendo of Europe Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti