1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Demo di Puyo Puyo Tetris in arrivo nell’eShop europeo?

Un’immagine nell’eShop fa presuppore l’imminente rilascio di una demo europea per Puyo Puyo Tetris, gioco programmato per l’uscita Europea ad aprile 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Puyo Puyo Tetris, gioco per Nintendo Switch pubblicato da SEGA e già disponibile in Giappone, arriverà in Europa il 27 aprile 2017. Questo crossover segna in realtà un ritorno in occidente: è, infatti, dal lontano Puyo Pop Forever del 2004 che un titolo della serie non veniva localizzato.

Per ora ci si è dovuti accontentare di scaricare la versione giapponese sia del gioco completo sia della demo, ma sono da poco emersi nuovi dettagli riguardo il rilascio di una versione di prova europea. Quindi, se foste ancora in attesa di scaricarla, probabilmente vi toccherà aspettare ancora poco tempo per il rilascio dalle nostre parti.

Nella pagina del gioco all’interno dell’eShop, infatti, è comparsa un’immagine che fa riferimento alla demo localizzata. La data precisa di arrivo non è ancora nota, ma con il gioco in uscita nel mese in corso sia in USA sia in Europa, probabilmente SEGA non tarderà molto a renderla disponibile.

Proverete la demo di Puyo Puyo Tetris non appena giungerà nell’eShop europeo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti