1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Premiato The Legend of Zelda: Breath of The Wild al Cartoons on the Bay 2017

The Legend of Zelda: Breath of The Wild è stato premiato alla 21esima edizione del Cartoons on the Bay, svoltasi a Torino.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha fatto centro: la nuova avventura di Link ha ottenuto un riconoscimento alla 21esima edizione del festival di Torino Cartoons on the Bay, dedicato all’animazione cross-mediale e alla tv per ragazzi, conclusosi la sera di sabato 8 aprile.

Il nuovo episodio di The Legend of Zelda ha ottenuto un riconoscimento
Il nuovo episodio di The Legend of Zelda ha ottenuto un riconoscimento

Il nuovo capitolo di una delle saghe storiche di Nintendo, disponibile sia per Nintendo Switch che per Nintendo Wii U, è stato premiato con il Pulcinella Award nella categoria Interactive media. Il titolo, acclamato caldamente sia dalla critica che dal pubblico, ha ricevuto tale premio, a detta della giuria, <<per aver presentato con ottima sintesi un universo fantastico allo stesso tempo autentico e visivamente sofisticato, un personaggio affascinante, un percorso di ricerca pieno di avventura>>.

Uno degli splendidi panorami presenti nel videogioco
Uno degli splendidi panorami presenti nel videogioco

Una nuova soddisfazione quindi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che già al suo debutto aveva ottenuto ottimi risultati: è stato infatti acquistato insieme al Nintendo Switch da quasi ogni videogiocatore appassionato della Grande N.

E voi, avete già avuto la possibilità di provare questa nuova avventura? La ritenete degna del riconoscimento che le è stato assegnato? Diteci la vostra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti