Nintendo

Rilasciate bellissime concept art inedite di Super Bomberman R

Uno dei titoli di lancio della nuova console ibrida della casa di Kyoto, Super Bomberman R, è stato recentemente protagonista del rilascio di diverse concept art davvero molto particolari.

Super_Bomberman_R_logo

Super Bomberman R è disponibile dal 3 marzo esclusivamente su Nintendo Switch e ha già riscosso un discreto successo tra i possessori della nuova console.

Alcuni artisti di Konami hanno creato, durante la fase di sviluppo del gioco, immagini originali e coloratissime per rappresentare al meglio il mondo fantastico in cui il giocatore si ritrova catapultato non appena entrato nel gioco.

Le bellissime immagini sono state diffuse da Konami tramite il profilo Twitter ufficiale della divisione europea della compagnia:

Super Bomberman R è un gioco d’azione che consiste nel muoversi attraverso una griglia bidimensionale, raccogliere bombe e lanciarle per difendersi.

Il titolo è suddiviso in 50 tappe e supporta anche la modalità di gioco multigiocatore, che consente a un massimo di 8 giocatori di giocare contemporaneamente. Vediamo alcuni dei concept art dedicati a questo mondo:

Cosa ne pensate di questi bellissimi disegni? Sono riusciti a cogliere l’atmosfera di un gioco divertente e pieno di colori, oppure no?

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)