1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un giocatore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riesce a saltare una zona ostica

In un gioco in cui la libertà e l’inventiva sono tutto, un utente particolarmente fantasioso riesce comunque a stupirci con un’incredibile trovata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

The Legend of Zelda: Breath of the Wild come ben sappiamo è un titolo caratterizzato dalla totale libertà di azione, donata al giocatore come mai prima d’ora. Non c’è quindi da stupirsi quando un utente riesce, in modo originale, a superare degli ostacoli imposti dal level design.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Nel caso che andremo ad esaminare oggi, tuttavia, c’è molto di più di un semplice approccio originale: l’utente Swiffy22 è riuscito a superare senza alcun problema una delle zone più ostiche e frustranti del gioco, combinando sapientemente le meccaniche a disposizione dei giocatori.

Zelda-breath-of-the-wild

Ovviamente, ciò che state per leggere rappresenta uno spoiler. Nel caso in cui non foste ancora arrivati alla zona in questione, quindi se non avete superato le fasi conclusive del gioco vi sconsiglio caldamente di proseguire la lettura.

zelda_breath_of_the_wild

L’area a cui mi sto riferendo è il Bosco Perduto, superato il quale è possibile raggiungere il Bosco dei Korogu, fondamentale per espandere le borse dopo le fasi iniziali del gioco e per entrare in possesso della Spada Suprema.

breath-of-the-wild-master-sword

Ebbene, l’utente Swiffy22 è riuscito a saltare l’intero Bosco Perduto, utilizzando soltanto un’arma, un tronco, lo Stasys e la Paravela, dimostrando un ingegno decisamente fuori dal comune.

Ecco come ci è riuscito:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti