1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Frozenbyte cerca di salvare Has-Been Heroes dal flop totale

La casa sviluppatrice cerca di limitare l’impatto negativo che il suo prodotto sta avendo sull’utenza, impossibilitata a procedere oltre il primo livello.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A meno di una settimana dal lancio del suo Has-Been Heroes, la software house Frozenbyte si è vista costretta a correre ai ripari. Il motivo? Una difficoltà calcolata male, inutilmente punitiva e frustrante.

has-been_heroes_cover

Migliaia di giocatori, infatti, si sono trovati in grandissima difficoltà, tanto da non riuscire a completare nemmeno il primo livello del gioco. Naturalmente questa problematica esula dalla naturale difficoltà del genere rogue-like, risultando quasi insormontabile anche per i più esperti.

has-been-heroes_enemies

In soccorso dei giocatori è stata quindi rilasciata la patch 1.0.2, che migliora sensibilmente il bilanciamento del titolo, limando nei punti giusti le insidie più fastidiose. Il riscontro da parte di chi lo ha già provato dopo l’aggiornamento è stato quasi immediato, per fortuna con un certo sollievo.

has-been_heroes_start_battle

Da questa manovra tempestiva possiamo facilmente dedurre che Frozenbyte, appena dopo aver saputo che un numero impressionante di acquirenti stava correndo nei negozi per restituire il gioco, abbia deciso di non restare a guardare il fallimento del proprio prodotto, cercando quindi di andare incontro all’utenza.

has-been_heroes_merchant

Per chi non conoscesse questo titolo, ecco la descrizione direttamente dal sito ufficiale:

Has-Been Heroes è un impegnativo rogue-like a base di azione e strategia, in cui un drappello di eroi deve scortare due principesse gemelle alla Princess Academy. Il giocatore controlla tre personaggi e deve combinare centinaia di incantesimi per creare combo devastanti da usare contro i nemici. Questo gioco è intriso di umorismo irriverente e presenta livelli di difficoltà crescenti. I giocatori troveranno una grande quantità di incantesimi e oggetti dagli effetti casuali, che garantiscono migliaia di esperienze diverse e costringono i giocatori a cambiare continuamente approccio. Inoltre, la morte permanente è sempre in agguato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti