1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Runner3 è stato reso funzionale su Nintendo Switch in appena 24 ore

Gli sviluppatori del gioco ne hanno prodotto una prima versione in appena 24 ore, confermando che è semplice sviluppare titoli per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il team di sviluppo di Runner3 ha recentemente dichiarato di aver reso il gioco compatibile con la console ibrida di Nintendo in appena 24 ore, confermando la notizia che sviluppare titoli per Nintendo Switch sia molto semplice.

Runner3 - Nintendo Switch

Prodotto da Choice Provisions, Runner3 rappresenta l’ultima incarnazione della serie Bit.Trip, e approderà in esclusiva sulla nuova console Nintendo in una data non ancora specificata del 2017. Il team di sviluppo, inizialmente intimorito dal compito dell’entrare in familiarità con una nuova piattaforma di sviluppo, dopo aver avuto a che fare con gran parte delle console degli ultimi anni (tra le quali Wii U, Nintendo 3DS e PlayStation 4), si è ritenuto piacevolmente soddisfatto del risultato ottenuto, promettendoci una esperienza di gioco unica nel suo genere e arrivando ad affermare che:

Per quanto sia importante per noi avere una grafica e delle musiche accattivanti, tendenzialmente preferiamo dare la priorità al divertimento. Si può creare il titolo più graficamente bello al mondo, ma è inutile se esso manca di una divertente esperienza di gioco. Per questo motivo siamo riluttanti nell’aggiungere elementi nuovi, qualora il gameplay possa soffrirne.

Potete vedere il risultato finale del lavoro di Choice Provisions nel trailer dedicato al gioco.

Voi avete mai giocato ad un titolo della serie Bit.Trip? Comprerete Runner3 quando sarà reso disponibile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Runner3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti