1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il CD di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses

Dopo anni di attesa, il produttore Jason Michael Paul conferma finalmente l’arrivo del CD ufficiale dedicato al concerto sinfonico di The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dal gennaio 2012, sotto la supervisione del produttore Jason Michael Paul e Nintendo, un’orchestra ha conquistato i maggiori teatri del mondo suonando la colonna sonora della celebre saga The Legend of Zelda.

cover Symphony of Goddesses

Con il nome di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, il concerto sinfonico ha registrato il tutto esaurito sia negli Stati Uniti sia in Europa deliziando i fan con esecuzioni classiche e rivisitate dei titoli di maggior spicco della serie quali A Link to the Past, Ocarina of Time, Twilight Princess, The Wind Waker, Majora’s Mask, Skyward Sword e Tri Force Heroes, accompagnando il suono con le immagini di gioco proiettate su grande schermo.

Recentemente il sito Attack of the Fanboy ha intervistato il produttore Jason Michael Paul ottenendo un’informazione attesa ormai da tempo. Il produttore ha infatti confermato che presto, sul sito www.zelda-symphony.com, sarà disponibile l’acquisto del CD ufficiale di Symphony of the Goddesses. Attualmente, tuttavia, non è ancora stata dichiarata una data di pubblicazione.

“Sono stati rilasciati diversi CD per la musica di The Legend of Zelda, ma mai un rilascio digitale ufficiale di Symphony of the Goddesses. Avete in mente di realizzare il progetto?”.

Jason Michael Paul: “Sì, la notizia verrà rilasciata successivamente. Il pre-ordine sarà disponibile sul sito www.zelda-symphony.com”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cd The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti