1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il personaggio di Li’l Judd farà la sua comparsa in Splatoon 2

Li’l Judd è il nuovo personaggio del nuovo titolo Splatoon 2. Il nuovo arrivato farà di tutto per guadagnarsi il titolo di giudice della Mischia mollusca!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Li’l Judd è il nuovo piccolo e peloso personaggio che sarà presente nello sparatutto Splatoon 2, il nuovo titolo previsto per l’estate del 2017 in esclusiva su Nintendo Switch.

Splatoon 2 - giudice

Durante la presentazione di Nintendo Switch del 13 gennaio era stato mostrato il trailer del nuovo Splatoon 2, dove in un universo coloratissimo e “calamaroso” fece la sua comparsa un piccolo e buffo animaletto dall’aspetto innocuo. Ebbene, dopo mesi di travagliato lavoro, il Laboratorio di Ricerca Squid presenta Li’l Judd, il nuovo concorrente in lizza contro Giudigatto per ottenere il ruolo di giudice delle Mischie mollusche!

Sebbene possa sembrare un piccolo e indifeso batuffolo, il team di ricerca ci raccomanda di stare attenti, perché pur di perseguire il proprio obiettivo questo piccolo uragano “sta cacciando come una tigre assetata di sangue accovacciata nel sottobosco“, un tipo decisamente da non sottovalutare!

Per ora queste sono tutte le informazioni che abbiamo su di lui, ma la ricerca ha ancora molta strada da percorrere per poter far luce sulle origini della misteriosa (e letale) palla di pelo. Voi vi siete fatti ingannare dalla fisionomia “coccolosa” del nuovo arrivato oppure avevate già dei sospetti sulla sua vera natura? E nonostante le apparenze, lo aiuterete a portare avanti il suo ambizioso progetto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch sparatutto Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti