1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mostra un interminabile ruzzolone in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un utente di Youtube, giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, lascia cadere il suo personaggio da un dirupo per ben 30 secondi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Esistono molti modi per trascorrere il tempo divertendosi. C’è chi preferisce fare paracadutismo e chi equitazione, chi ama il giardinaggio e la botanica e chi si dedica all’uncinetto. Avreste mai pensato che ci si può divertire persino cadendo da una montagna? È l’esperienza che ha deciso di fare l’utente di Youtube HelixSnake, intento a giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nintendo Switch Zelda 2

Tra le molte novità introdotte nel videogioco, che sta riscuotendo un enorme successo, c’è infatti la possibilità di dominare completamente il personaggio di Link. Diventa possibile, per il giocatore che impugna i controller Joy-Con, far fare al protagonista qualsiasi cosa, persino azioni prive di senso come lanciarsi i massi sulla testa! Questo garantisce la massima immedesimazione e un’esperienza di gioco che non conosce eguali nella storia di The Legend of Zelda.

HelixSnake non ha di certo ignorato questo particolare, trovando divertente godersi una spettacolare caduta da un dirupo, che è durata ben 30 secondi! Link, utilizzando il suo scudo come snowboard, dopo averlo precedentemente rotto, affronta un capitombolo ben peggiore di quello fatto da Alice nella tana del Bianconiglio!

Godiamoci la famosa caduta, che ha ricevuto oltre 100.000 visualizzazioni in poco tempo:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti