1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il video della sfida di mungitura virtuale su 1-2 Switch tra Nintendo e i contadini del Vermont

Mostrato il video della sfida al minigioco “Muuungi che ti passa”, presente nel titolo “1-2 Switch”, lanciata dai contadini del Vermont a Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa vi abbiamo comunicato il risultato della sfida lanciata dal Billings Farm & Museum, un museo di storia contadina del Vermont, a Nintendo, al minigioco “Muuungi che ti passa“, presente nel titolo uscito al lancio di Nintendo Switch “1-2 Switch“, e il cui scopo è quello di mungere un bovino virtuale al fine di ottenere il maggior numero possibile di bicchieri di latte mediante l’uso dei Joy-Con.

 

1-2 Switch Nintendo

 

I contadini del Vermont volevano dimostrare alla casa di Kyoto le differenze concrete tra la mungitura virtuale e quella reale. La grande N, di tutta risposta, non si è voluta tirare indietro e ha deciso di accettare la sfida!
Alla fine il team di giocatori professionisti ha avuto la meglio contro i due contadini scelti dal Billings Farm & Museum per partecipare a questa gara di mungitura virtuale.

Nintendo ha reso pubblico pubblico ieri, 5 aprile, il video di questa simpatica competizione sul proprio canale ufficiale YouTube, che potete vedere qui di seguito:

 

 

Insomma, davvero un duro colpo per i contadini del Vermont che, feriti nell’orgoglio, hanno comunque dichiarato che quando si parla di mungitura di mucche non virtuali nessuno è meglio di loro. Sarebbe sicuramente divertente vedere se la casa di Kyoto sarebbe in grado di smentirli anche in questo, ma probabilmente non si avrà mai modo di scoprirlo.

Cosa ne pensate di quanto mostrato nel video e del risultato della sfida a questo bizzarro minigioco di mungitura presente in 1-2 Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

1-2-Switch Muuungi che ti passa Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti