Nintendo

Confermata la presenza di Corrin versione femminile in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

In seguito al leak del gioco e alla successiva violazione di una mole abnorme di contenuti, alcuni hacker sono riusciti a trovare le prove della presenza di Corrin (nella sua versione femminile), protagonista dei precedenti capitoli Retaggio, Conquista e Rivelazione, in Fire Emblem: Shadows of Valentia, nuovi titoli della serie che verranno rilasciati il 20 aprile in Giappone  e il 19 maggio in Italia.

Fire Emblem Corrin

Come annunciato su Twitter dall’utente Arno, sarebbe possibile evocare Corrin nella particolare forma di Eroe illusorio e reclutarla nel proprio esercito temporaneamente così come avviene per molti altri personaggi non disponibili normalmente all’interno del gioco ma ottenibili grazie al supporto amiibo.

https://twitter.com/Arno_LS/status/848884822193864705

La fuga di notizie risulta essere interessante proprio perché, a differenza della sua controparte maschile, l’amiibo di Corrin in versione femminile non è ancora stato annunciato. Per questo motivo si potrebbe ipotizzare l’uscita di nuove statuette interattive dedicate alla saga di Fire Emblem che andrebbero ad ampliare la collezione che presto comprenderà anche Alm e Celica, contenute tra l’altro anche nella ricchissima edizione limitata di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

amiibo Fire Emblem Echoes

Non sono ancora state rilasciate, tuttavia, informazioni specifiche circa l’utilizzo degli amiibo all’interno del nuovo gioco di strategia a turni, segno che questi potrebbero essere utilizzati in modo diverso rispetto ai precedenti titoli.

Al contrario, è stato annunciato da Nintendo che sarà possibile utilizzare tutti i vecchi amiibo dei personaggi della saga anche in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

Cosa ne pensate delle ultime notizie trapelate? Di quali amiibo della saga di Fire Emblem vorreste che fosse annunciata l’uscita?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Ivana Murianni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Greninja 06/04/2017 10:18:59

Grazie per avermelo spoilerato :angry:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)