1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un grande leak mette in ginocchio Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia

In seguito alla violazione delle prime copie di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, sono trapelate informazioni sulle musiche di gioco ed i personaggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca poco più di un mese al lancio di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, il gioco di casa Nintendo che giunge in seguito al successo di Fire Emblem Heroes, reso disponibile free-to-start sugli smartphone.

Fire-emblem-1

La serie Fire Emblem ha accarezzato molte console nel corso della sua storia (NES, SNES, Game Boy Advance, Nintendo GameCube, Nintendo DS, Nintendo Wii e Nintendo 3DS), e conta 12 episodi principali, 3 spin-off e 3 remake, molti dei quali non hanno mai abbandonato il Giappone.

Non è il caso di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, una rivisitazione di Fire Emblem Gaiden che, il 19 maggio 2017, approderà anche in Italia in due diverse edizioni, una classica ed una limitata, che sarà ricca di contenuti extra. Tuttavia, un duro colpo ha messo in ginocchio il videogioco tanto atteso.

Fire-emblem-3

Le prime copie sono state, infatti, violate e moltissime informazioni sono state diffuse, danneggiando gravemente l’esperienza di gioco di coloro che desiderano acquistarlo.

Tra le informazioni trapelate e, ora, di dominio pubblico, ci sono le musiche, i ritratti dei personaggi e molte notizie riguardanti la storia dei personaggi stessi.

Una mole di informazioni, insomma, di notevole entità, dalla quale sarà bene stare lontani se si vorrà apprezzare al meglio Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia.

Fire-emblem-2

Non è la prima volta che le copie di un videogioco destinate alla recensione vengono violate giorni, o addirittura settimane, prima del rilascio ufficiale. Cosa pensate di questa fuga di notizie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Fire Emblem Leak Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti