1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

5 metodi per guadagnare Rupie in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Vi servono molte Rupie e non sapete trovarle? Questi 5 metodi per Guadagnare Rupie in The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbero fare al caso vostro

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
24

Esattamente un mese fa usciva, in contemporanea al lancio di Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, riscuotendo un enorme successo tra critica e pubblico. Il nuovo capitolo di questa famosissima serie, grazie alla sua natura di open world, ha spronato molti giocatori a trovare metodi alternativi per completare missioni, sconfiggere nemici o, come in questo caso, racimolare Rupie, la moneta di gioco.

 

The Legend of Zelda Breath of the Wild logo

Nel nuovo video del canale YouTube Random Respawn ci viene mostrato ciò che finora può essere considerato il metodo migliore per guadagnare Rupie nel nuovo capitolo della serie The Legend of Zelda. (ATTENZIONE: il video potrebbe contenere spoiler!)

Il metodo utilizzato consiste nel collezionare molti “Frammenti del Corno di Firodra” (Shard of Farosh’s Horn, in inglese), che si possono ottenere molto facilmente seguendo le istruzioni fornite dallo stesso Youtuber in un altro suo video. Una volta che si dispone di un buon numero di frammenti, questi possono essere rivenduti per la bellezza di 300 Rupie ciascuno: quindi facendo un veloce calcolo, utilizzando questo metodo in un’ora si possono guadagnare fino a 54,000 Rupie in maniera completamente lecita e senza l’utilizzo di alcun trucco!

Un altro metodo per riuscire a ottenere un buon numero di Rupie è quello di cacciare le alci nelle Terre di Hebra, nella zona a nord-ovest della mappa, e una volta ottenuti 5 pezzi di Carne XXL, se cotti, possono essere rivenduti per 490 Rupie.

Un terzo modo ben più noto ai giocatori è quello del minigioco del bowling, situato sempre nei pressi delle Terre di Hebra: in poche parole se ci si mette in una particolare posizione dietro a Pondo, il gestore della baita dove si potrà giocare al minigioco, e lanciando la palla di neve (come mostrato in questo video di IGN) questa andrà nella maggior parte delle volte a buttare giù tutti i dieci birilli e per ogni strike Link riceverà 300 Rupie, mentre se i birilli verranno buttati tutti giù in due lanci le Rupie saranno 100.

zelda breath of the wild terre di hebra

Scansionare i propri amiibo, che siano a tema The Legend of Zelda o meno, fa comparire nei pressi di Link una varietà di oggetti (armi, bauli o addirittura Rupie). Quest’operazione si può ripetere con tutti i propri amiibo ogni giorno e nel caso tra gli oggetti ci sia qualcosa di inutile si può comunque vendere per guadagnare ancora: è gratis dopotutto!

Infine un ultimo metodo che vorremmo proporvi è un po’ meno lecito ma comunque molto performante. Al villaggio di Lurelin un mercante di nome Cloyne vi proporrà di fare un gioco che si potrebbe considerare come una sorta di gioco delle tre carte: si possono puntare fino a 100 Rupie su un baule e nel caso questo risulti vincenti la posta puntata viene triplicata. Sembrerebbe un modo molto casuale per guadagnare soldi, ma c’è un trucco per vincere sempre: infatti, se si salva prima di puntare, nel caso di errore si può ricaricare la partita e quindi investire i propri risparmi nello scrigno vincente, in questo modo le Rupie da 100 diventano 300! Il metodo è molto ripetitivo ma può ritornare utile in caso di bisogno istantaneo di fondi da spendere. Un video del canale BeardBear spiega passo per passo il procedimento da fare per completare questo trucchetto.

Dopo un mese dalla sua uscita, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a offrirci nuove esperienze di gioco e segreti nascosti nella sua immensa mappa, marcando le grandi qualità della nuova console ibrida di casa Nintendo.

Cosa ne pensate di questi metodi per guadagnare velocemente Rupie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti