1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch scarica i giochi più velocemente in Modalità Riposo

L’esperimento mostrato in questo video mostra come scaricare più velocemente i titoli appena acquistati su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

Ogni giocatore conosce la fastidiosa sensazione che si prova dovendo aspettare che la propria console scarichi un gioco appena acquistato. Per quanto concerne la nuova console ibrida giapponese, Nintendo Switch, il noto canale YouTube GameXplain ha recentemente pubblicato il video di un interessante esperimento.

Volendo testare la differenza tra la velocità di scaricamento della console in Modalità Riposo e quella durante il suo normale utilizzo, i ragazzi di GameXplain hanno fatto diverse prove raccogliendo abbastanza dati per stabilire quale delle due modalità fosse più celere.

Dopo aver analizzato una velocità di download media durante il normale utilizzo, pari a 10 minuti e 15 secondi, e una velocità media in Modalità Riposo pari a 8 minuti e 57 secondi, risulta palese come quest’ultima sia indubbiamente la più conveniente per scaricare i nostri giochi preferiti nel minor tempo possibile!

Insomma al posto di guardare inermi la barra dei download che avanza lentamente ora sappiamo che è decisamente meglio mettere la console in Modalità Riposo per una decina di minuti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti