1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La mamma non gli compra Nintendo Switch e lui se lo costruisce da solo

In seguito al rifiuto da parte della mamma di comprargli un Nintendo Switch, un bambino ne riproduce uno utilizzando soltanto del cartone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A poche settimane dalla sua uscita sul mercato, la console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch ha già conquistato il cuore di milioni di persone di tutte le età. Non tutti, però, hanno avuto la possibilità di entrare in possesso di questo nuovo gioiellino.

switch di cartone

Tra coloro che ne sono sprovvisti, un ragazzino in particolare si è dimostrato incredibilmente creativo nel tentativo di porre rimedio a questa mancanza.

L’utente Twitter Ama-chan ha pubblicato un video sul suo profilo, nel quale mostra la simpatica soluzione trovata dal fratellino in seguito al rifiuto della mamma di comprargli la console tanto desiderata.

Il piccolo artista, infatti, ha pensato bene di costruirsi da solo un Nintendo Switch, utilizzando del cartone. Il bambino non si è limitato a prendere una semplice scatola usata e fingere che fosse la console, ma la ha lavorata riproducendone fedelmente ogni minimo dettaglio.

nintendo switch di cartone

Hanno così preso vita lo schermo, i controller Joy-Con con tanto di impugnatura, e persino il dock: ogni pezzo è incredibilmente particolareggiato e presenta dimensioni estremamente realistiche.

Il piccolo appassionato di Switch è riuscito in una grande impresa: ognuna delle componenti del Nintendo Switch di cartone si incastra perfettamente con le altre, proprio come avviene con la console vera e propria! Ecco di seguito il video che mostra il piccolo artista all’opera:

https://twitter.com/fraise_ama/status/846546754539479040

A detta di Ama-chan, il fratellino, che attualmente frequenta la quinta elementare, sogna di diventare un creatore di videogiochi. Da quello che si può apprezzare nel video, il talento e la creatività sono doti che sembrano non mancargli.

E voi, credete che questo bambino da grande riuscirà a realizzare il suo sogno? Ma soprattutto, riuscirà a convincere la mamma a comprargli la tanto agognata Nintendo Switch, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti