1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2 introduce un nuovo equipaggiamento

Svelato il nuovo equipaggiamento disponibile nell’atteso sparatutto Splatoon 2, che uscirà in esclusiva su Switch quest’estate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Splatoon 2, l’atteso sparatutto che uscirà in esclusiva su Nintendo Switch quest’estate, introduce un nuovo tipo di equipaggiamento!

abiti splatoon 2

Così come nel gioco originale per Wii U, in Splatoon 2 sono disponibili tre diverse categorie di Vestiti Accessori: Copricapo, Abbigliamento e Scarpe.

Ogni diversa tipologia di equipaggiamento fornisce un’Abilità che migliora alcune caratteristiche specifiche del personaggio che lo indossa. Al momento, comunque, non sono ancora trapelati i dettagli sulle meccaniche di gioco presenti nel seguito di Splatoon.

Splatoon2_Presentation2017_scrn01

I nuovi Vestiti Accessori introdotti, in ogni caso, fanno pensare all’introduzione di nuove Abilità e ad un rinnovamento generale delle caratteristiche dei personaggi.

E voi, cosa vi aspettate da questo attesissimo sparatutto disponibile in esclusiva per Switch? Ma soprattutto, secondo voi Splatoon 2 riuscirà a superare le vendite dell’ottimo predecessore uscito nel 2015, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti