1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia si potranno utilizzare gli amiibo di tutti i personaggi della saga

In Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ritorna il supporto amiibo per reclutare esclusivi personaggi che aiuteranno il giocatore in battaglia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Così come nei precedenti giochi della saga, ovvero Retaggio, Conquista e Rivelazione, sarà possibile utilizzare tutti gli amiibo dei personaggi del mondo di Fire Emblem anche nel nuovo titolo, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, che sarà disponibile in Italia a partire dal 19 maggio 2017.

Fire Emblem Shadows of Valentia

In modo simile ai vecchi capitoli, gli amiibo consentiranno al giocatore di reclutare personaggi altrimenti impossibili da sbloccare, che si uniranno al team in battaglia sotto forma di illusioni.

Nintendo UK ha annunciato la notizia su Twitter, postando un’immagine che raffigura gli amiibo, e relativi screenshot in-game, di Roy e Daraen.

Al momento non sono state presentate altre statuette, tuttavia, data la possibilità di utilizzare qualsiasi amiibo appartenente alla serie, ulteriori personaggi saranno probabilmente mostrati nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate dela possibilità di utilizzare gli amiibo di ogni personaggio della saga nel nuovo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia? Che siano in arrivo ulteriori modalità di utilizzo, vista la spinta innovatrice del nuovo titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Fire Emblem Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti