1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch viene sottoposto a un particolare test sulla resistenza

Un video su Youtube analizza la resistenza della nuova console Nintendo Switch in una maniera alternativa. Riuscirà a resistere alla prova definitiva?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 23 marzo, in occasione dell’uscita di Nintendo Switch, su YouTube è stato pubblicato un video sul canale GizmoSlip che mostra dei “metodi alternativi” per testare la resistenza della nuova console della Grande N.

GizmoSlip nintendo switch

Nessuno avrebbe mai pensato di usare Nintendo Switch come se fosse una palla da basket o di lanciarla come un frisbee… Fortunatamente (o sfortunatamente) ci hanno pensato i ragazzi del canale YouTube GizmoSlip, che nel loro nuovo video hanno spinto al limite la console di casa Nintendo attraverso svariate prove bizzarre che nessuno proverebbe a fare su di un apparecchio appena uscito dalla scatola, tanto meno per la curiosità di vedere quanto questa console sia resistente.

Ormai è diventata quasi una tradizione del web pubblicare molti video che, nei giorni successivi all’uscita di un importante device tecnologico, fanno svariati test per provarne soprattutto la capacità di sopportare le cadute anche se nella maggior parte dei casi i creatori di questo tipo di contenuto lo fanno per uno scopo puramente monetario in quanto tutti i video simili a quello che vi abbiamo proposto totalizzano altissimi numeri in visualizzazioni e condivisioni.

Questo esperimento però è molto interessante e particolare poiché mostra dei modi alternativi e divertenti per provare la robustezza della console, staccandosi dai soliti video che provano a distruggere un determinato dispositivo facendolo cadere da altezze estreme o mettendolo dentro un frullatore. Non vorremmo rivelare l’esito degli altri esperimenti per non rovinarvi la visione ma vi consigliamo davvero di dargli un’occhiata, ne vale la pena, ma attenzione: il video non è adatto ai deboli di cuore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Resistenza test Video YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti