1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ha verniciato Nintendo Switch ispirandosi al Famicom

Un fan ha verniciato i Joy-Con di Nintendo Switch e la parte anteriore della loro impugnatura ispirandosi allo stile del Famicom!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è la nuova console della casa di Kyoto da poco divenuta disponibile sul mercato. Al momento si può ottenere in due differenti colorazioni… O almeno ufficialmente! Un fan, infatti, ha verniciato la propria console riproducendo lo stile del Famicom!

Come è possibile vedere dalle immagini allegate, un fan ha verniciato la propria Nintendo Switch per emulare lo stile del Famicom, storica console commercializzata dalla società a partire dagli anni ’80! Nello specifico, le parti che sono state colorate sono i Joy-Con e la parte anteriore dell’impugnatura degli stessi.

Nonostante sia una verniciatura non ufficiale, il colore appare distribuito uniformemente e nel complesso si presenta particolarmente gradevole agli occhi. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere altri lavori simili? E, soprattutto, credete che in futuro Nintendo metterà in commercio altri modelli di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famicom Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti