1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Lanciata una bizzarra sfida di mungitura a Nintendo da una fattoria del Vermont

Un museo di storia contadina del Vermont ha accusato Nintendo di essere “troppo lenta nella mungitura virtuale”!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nuova console Nintendo Switch è uscita da poco sul mercato videoludico e continua a far parlare di sé. Uno dei giochi senza dubbio più simpatici a essa dedicati è intitolato “1-2 Switch, Muuungi che ti passa“, che ha lo scopo di mungere un bovino virtuale al fine di ottenere più bicchieri di latte possibili attraverso l’uso dei Joy-Con.

 

1-2-Switch-Sfida-mungere-mucca-Billing-Farm-museum

 

Per quanto ognuno di voi possa, a stento, credere a questa notizia, sappiate che è tutto vero: il Billings Farm & Museum, un museo di storia contadina del Vermont, ha accusato Nintendo di essere “troppo lenta nella mungitura virtuale”. E volete sapere di più? Attraverso una lettera, la fattoria ha sfidato direttamente il colosso giapponese.

Noi vogliamo dimostrare a Nintendo le differenze concrete tra la mungitura virtuale e quella reale. Riceveremo una risposta? Non so, magari hanno troppa paura di sfidarci…

Beh, con grande sorpresa degli organizzatori della competizione… la risposta della Casa di Kyoto è stata immediata. Nintendo ha accettato la sfida. Sì, avete capito bene. Assisteremo a una bizzarra gara tra dipendenti Nintendo e addetti del museo. Non si sa quando né come, siamo tutti sorpresi esattamente quanto voi, ma una cosa è certa: vi aggiorneremo non appena avremo notizie in merito.

Io non ci vedo molto bene Kimishima intento a mungere mucche nel Vermont, e voi che dite? Chi pensate vincerà questa curiosa – ma assolutamente da non sottovalutare – sfida di mungitura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti