1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie Fils-Aime rivela che Nintendo avrà “un grande E3 quest’anno”

Il presidente di Nintendo of America rivela che quest’anno la società avrà un “grande E3” in cui saranno mostrati giochi per Nintendo 3DS e Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano poco meno di tre mesi all’E3 di Los Angels ed i fan del mondo videoludico attendono con ansia le varie conferenze delle più note case produttrici, tra cui, ovviamente, Nintendo. Stando alle parole del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, quest’anno la società avrà “un grande E3“!

E3 2017 Nintendo

Recentemente intervistato da Fox News, Reggie Fils-Aime ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’E3 di quest’anno, evento che si terrà dal 13 al 15 giugno. Secondo il presidente della divisione americana, quest’anno la conferenza Nintendo sarà veramente indimenticabile, sia per la varietà di giochi mostrata, sia per il fatto che per la prima volta i consumatori saranno in grado di partecipare alle interviste e prendere parte alle varie attività:

Il periodo dell’E3 è sempre un gran periodo per Nintendo. Guardiamo ad ogni E3 come a un’opportunità unica per raccontare la nostra storia. E quest’anno avremo un grande E3. Presenteremo una gran varietà di giochi. Avremo esperienze per… i consumatori (che) saranno in grado di assistere allo show per la primissima volta. Non vi parlerò di tutti i giochi e di tutti quei piccoli segreti per l’evento, ma posso dirvi che sarà una buona opportunità per mostrare non solo Nintendo Switch, ma anche i contenuti in arrivo su Nintendo 3DS.

Oltre a quanto affermato da Reggie, è noto che per l’evento la società di Kyoto ha prenotato un ampio spazio – ben 3.000 metri quadri – e il Kodak Theatre. Questo lascia presumere un grande quantitativo di annunci interessanti e, perché no, annunci di una certa portata… Potrebbe essere l’occasione giusta per saperne di più sul famigerato Pokémon Stars?!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti